top of page

La mia poesia vince.


Io ci sarò con tutta l'anima, per un sogno che, meritatamente, diventa realtà. Per una coincidenza di date, mentre la Giuria consegnerà i premi di questo Concorso, presso il bellissimo Parco di San Rossore (Pisa), io starò tagliando il cielo Toscano, con la solita lacrima lunga. I miei genitori entreranno per me nella sala, con la mia stessa emozione dipinta sul volto. Loro, che sono antichi testimoni del mio percorso artistico. Quest'anno il mio rientro in California sarà illuminato da una luce in più, che mi permetterà di lavorare senza timore dello spazio-tempo. Ho un punto fermo, qualcuno che ha scelto me mentre sceglievo lui. Inizia così un nuovo capitolo di vita. Mds Editore e il Concorso Dipendenze, premiando la mia poesia Posseduta con il primo premio, ha dato valore a più di 30 anni di lavoro riconoscendolo in una sola lirica. A questa Casa Editrice, che tanto bramavo di conquistare, potrò affidare - e lo farò con orgoglio- la mia prossima produzione artistica.


Follow Us
  • Twitter Basic Black
  • Facebook Basic Black
  • Google+ Basic Black
Recent Posts
bottom of page